Fino al 30 MARZO 2024
Fino al 30 marzo 2024 torna Paradice Music, la rassegna di concerti in un teatro-igloo al Passo del Tonale con noti artisti e musica che risuona da strumenti fatti interamente di ghiaccio!
Tre mesi di show in una cornice davvero magica: il Paradice Dome da 200 posti ricavato nel ghiaccio, sul Ghiacciaio Presena, a 2600 metri di altezza, a pochi metri dalla cabinovia del Passo Paradiso, per vivere un’esperienza “ultraterrena” alla presenza di grandi ospiti che si esibiranno con repertori che spaziano dalla musica classica, al jazz, fino al rock. Tra i protagonisti dell’edizione 2024 Morgan, Filippo Graziani, la cantante lirica belga Noémie Schellens e formazioni locali.
Ma non finisce qui! Dal format inedito nel panorama italiano, il festival vedrà musicisti cimentarsi con strumenti di ghiaccio: chitarre, bassi, violino, viola e violoncello, ukulele, batteria e didgeridoo si trasformano in vere opere d’arte, ancora una volta pronte a stupire il pubblico e a suscitare emozioni indescrivibili!
Paradice Music Festival: come partecipare
I concerti sono fruibili anche da chi non scia: il Paradice Dome si trova in prossimità della cabinovia Paradiso, che parte dal Passo Tonale.